Tocco UROBORO (Massaggio Transgenerazionale)

Massaggio_Uroboro

Massaggio Uroboro: nell'infinito cercare chiudere un cerchio per poi dare il via ad un nuovo inizio, questo è il cammino in cui ti voglio accompagnare.

Cercare e credere di trovare un'identità, uno stato, un affetto, un amore, un abbraccio, un padre, una madre che pensi siano quelli giusti nel mondo ideale che ti sei costruito.

Ritrovarsi ad avere quello che non volevi dopo esserti affannato e disperato alla ricerca di quello che credevi desiderare.

Fermati...respira.

Ascolta la domanda salvifica che temi e che arriva dal profondo.
Cos'è che veramente voglio?
Cos'è che mi piace?
Si tratta del motore di accensione di questa incandescente macchina che è la vita e che fa si che tutto si metta in movimento.

Paura?
Bene!
L'EMOZIONE é la miccia giusta per far saltare in aria tutte le convinzioni, i condizionamenti, le regole, le etichette e i copioni che inevitabilmente ci ostiniamo a ripetere e ricalcare. Perché, se non prendessimo in mano la nostra vita con caparbietà e audacia, lasceremmo che essa ci soffochi, invece va vissuta a pieni polmoni.
Da dove possiamo partire?
Sicuramente dall'inizio.


IL NOSTRO ALBERO GENEALOGICO rappresentato sul corpo in tutta la sua estensione:
con le sue radici e i suoi rami,
con il suo amore e le sue sofferenze,
con i suoi ricordi e i suoi segreti,
con i suoi fiori e i suoi frutti,
con le sue gioie e le sue paure.

Un movimento dietro l'altro si iniziano a liberare tutti i blocchi limitanti che ristagnano e che impediscono il libero fluire dell'energia e che, come dice Jung: " ti guidano a tua insaputa nella vita senza che tu riesca a riconoscerli".

Ti aspetto al centro estetico per accompagnarti in un viaggio alla scoperta del tuo mondo.